la Disney tirerà le orecchie a Miley per questo look da punkettona fashion? E soprattutto
a cura di Piero Pisarra

Ammaestrato, addomesticato, educato, il corpo umano resta il medium più potente, la “tunica di pelle” che porta i segni – le stigmate – della dominazione o della liberazione. E si fa linguaggio. Perché il corpo, tutto il corpo, non soltanto la lingua, parla. Antonella Clerici vs Nicole Minetti: "Soubrette? Ma non mi prendesse in giro con la politica"Dice chi siamo e chi vorremmo essere.DC Comic Gtuttieria PVC Diorama Il Joker MAY192387 Quali sono le nostre ferite e le cicatrici. Quali i tentativi di rimodellarlo, di nascondere o di annullare, come in un’opera barocca, il trionfo del tempo e del disinganno.

di Pina De Simone

Il nostro corpo è linguaggio. Tutto il nostro corpo. E non basta osservarne dall’esterno i movimenti. Non basta registrare i gesti, descrivere le espressioni o le posturesarebbe 'esploso' in un impeto di rabbia. Il linguaggio del corpo è più profondo di quello che si vede; più sottile rispetto a quello che possiamo osservare o ascoltare. È un linguaggio che tiene insieme interno ed esterno, tempo e spazio, profondità e ulteriorità, immanenza e trascendenza. È un linguaggio eccedente che non si lascia inquadrare, contenere, catturare. Sword Art Online II Sinon Premium cifra GGO Ver.2 56631 fromJAPANPerché il linguaggio del corpo coincide con ciò che noi siamo.
Racconta le nostre ferite, le cicatrici che ci portiamo addosso, i fallimenti e le cadute. Racconta però anche le nostre pretese, i nostri deliri e le nostre fragilità negateSelvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani stanno insieme. E le nostre possibilità, le proiezioni in avanti, i progetti, le fatiche e i desideri. Il corpo è un medium, una realtà attraverso la quale siamo, comunichiamo, viviamo le relazioni che fanno la nostra esistenza;Bachuomon 31175 OO Scale British Railways Jubilee classe 460 Ssquadra Locomotive a ma è anche la nostra stessa...